Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Porto San Giorgio (Fermo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 104000. In vendita da concessionario Red Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
E04A36
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Fratelli Rosselli, 116 Porto San Giorgio 63822 FM Marche
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104000 km
Prodotta
12/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Red Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fratelli Rosselli, 116 Porto San Giorgio (FM) 63822
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 e-HDi 92 CV Stop&Start 5 porte Active usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Peugeot 208 82 5 porte Access usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usata
7Olbia (SS)ConcessionarioBellissima Land Rover freelander 2 XS td4 automatica, auto in perfette condizioni generali, pronta consegna con 12 mesi di garanzia…no mail no messag.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa