Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato a Cusago (Milano), alimentazione Gpl, anno 2006 e chilometraggio Km 195000. In vendita da concessionario Linea Auto S.r.l..
ID Annuncio
E05D45
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Baggio, 38 Cusago 20090 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
195000 km
Prodotta
2/2006
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
Linea Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Baggio, 38 Cusago (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 107 68CV 5p. Access usata
17Spadafora (ME)ConcessionarioPeugeot 107 1.0 68CV 5p. Access Immatricolata il 18/05/2012 - unico proprietario Km 91.312 Colore Grigio Scuro metallizzato Cilindrata 998cc - 50KW -..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
8Santa Teresa di Riva (ME)ConcessionarioFIAT PANDA 1.3 JTD ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE 06/2011 KM 185.000 5PORTE 5 POSTI VERNICE METALLIZZATA CHIUSURE CENTRALIZZATE ALZACRISTALLI ELETTR..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 3 porte Allure usata
0Messina (ME)ConcessionarioVendita auto F.lli Puglisi di Puglisi Salvatore presenta: Peugeot 208 1.4 HDi 68 CV 3 porte Allure IDONEA AI NEOPATENTATI, 12/2013, 178.000 km. BIANC.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa