Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 4.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Ispica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 131941. In vendita da concessionario Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo.
ID Annuncio
E0A0CC
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica 97014 RG Sicilia
Prezzo
€ 4.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
131941 km
Prodotta
3/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica (RG) 97014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 95CV Plus usata
19Adrano (CT)ConcessionarioMECCANICA PERFETTA CARROZZERIA QUALCHE GRAFFIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Lancia Delta 1.9 MJT Twinturbo DPF Platino usata
20Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. ..... -
Kia Soul 1.6 CRDi VGT Active usata
17Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa