Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 14.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Senise (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 154014. In vendita da concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
E0E29E
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 14.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
154014 km
Prodotta
4/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Octavia 1.6 TDI CR 105 CV Elegance usata
20Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO SKODA OCTAVIA BERLINA 1.6 DIESEL 105cv UNICOPROPRIETARIO Motore 1.598 KW 77 Cambio M..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
1Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive usata
0Molfetta (BA)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE IN SEDE, PASSAGGIO ESCLUSO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa