Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 1.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Porretta Terme (Bologna), alimentazione Metano, anno 2010 e chilometraggio Km 319270. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
E12996
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 1.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
319270 km
Prodotta
6/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2i cat 3 porte ELX usata
9Camino al Tagliamento (UD)ConcessionarioPunto 1200 Benzina e GPL Gommata Revisionata Impianto GPL revisionato e valido fino al 2029 Buone condizioni MA FRIZIONE NON AL TOP (il kit costa nuov..... -
Fiat Punto Evo 1.2 3 porte Dynamic usata
2Camino al Tagliamento (UD)Concessionario[Rif. 18514474] COMPRO veicoli commerciali ,camper e auto SIAMO FRIULANI NB : SOLO COMPRO al momento Grazie SOLO COMPRO NON VENDONON VENDONON VENDO ..... -
Audi A8 3.0 V6 TDI F.AP. quattro tiptronic usata
11Tarcento (UD)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.