Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Verona (Verona), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 20600. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E1F4D8
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
20600 km
Prodotta
7/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Active usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Schiavon (VI)Concessionarioper chiarimenti sul veicolo SERGIO 349/70 88 568 -
Fiat Panda 1.2 EasyPower usata
20Mason Vicentino (VI)ConcessionarioVISIBILE IN VIALE VITTORIO VENETO 98 - 36016 THIENE VI TEL. 0445 374125 * 348 4224497 Ottime condizioni generali: ? carrozzeria in ottimo stato (nessu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa