Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Santa Maria Di Licodia (Catania), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Auto Fazio S.r.l..
ID Annuncio
E1FC6A
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Vittorio Emanuele, 394 Santa Maria di Licodia 95038 CT Sicilia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
125000 km
Prodotta
5/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Auto Fazio S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 394 Santa Maria di Licodia (CT) 95038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
14Roma (RM)ConcessionarioOpel Zafira 1.6 T EcoM 150CV Cosmo Ecologica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, 7 posti, impianto a metano casa madre revisionato fino .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?