Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 4.450
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Voghera (Pavia), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 137182. In vendita da concessionario CGA Autoriparazioni S.n.c..
ID Annuncio
E22973
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Via Zanardi Bonfiglio, 49 Voghera 27058 PV Lombardia
Prezzo
€ 4.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
137182 km
Prodotta
9/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
CGA Autoriparazioni S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Zanardi Bonfiglio, 49 Voghera (PV) 27058
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Seicento 1.1i cat Suite usata
15Aci Catena (CT)ConcessionarioProponiamo in vendita: FIAT - Seicento 1.1 Suite Anno 09/1999 Km.97927 Aria Condizionata e Servosterzo Veicolo visionabile su appuntamento telefonan..... -
Peugeot 207 HDi 70CV FAP 5p. X Line usata
10Adrano (CT)ConcessionarioAutovettura usata ,chilometrata ma efficiente meccanicamente, carrozzeria e interni in buono stato , motore 1.4 diesel adatto per neo patentati. Tagli..... -
Fiat Grande Punto 1.9 MJT 130 CV 3 porte Sport usata
20Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, PERFETTA IN TUTTO. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?