Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.590
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Gallarate (Varese), alimentazione Metano, anno 2009 e chilometraggio Km 175000. In vendita da concessionario Gallotti Auto S.r.l. - Viale Milano.
ID Annuncio
E23369
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Viale Milano, 60 Gallarate 21013 VA Lombardia
Prezzo
€ 2.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
175000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Gallotti Auto S.r.l. - Viale Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Milano, 60 Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV EDC Dynamique usata
17Taranto (TA)ConcessionarioAUTOVETTURA CON KM 309000 AUTOMATICA INTERNI ,MOTORE E CARROZZERIA IN BUONO STATO GENERALE POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ANCHE DELL'INTERO IMPORTO!! ..... -
Chevrolet Spark 1.0 GPL Eco Logic usata
19Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat..... -
Fiat Punto 1.3 MJT 95CV S&S 5 porte Van Easy 4 posti usata
17Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT PUNTO 4 POSTI VAN 1.3MJT 95CV, in ottimo stato, km tagliandati e certificabili, auto completa di climatizzatore, antifurto, servosterzo, radio, F.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?