Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti usato a Marnate (Varese), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario Stockauto 3L.
ID Annuncio
E247E0
Pubblicato il
11/06/2025
Luogo
Via De Gasperi, 408 Marnate 21050 VA Lombardia
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
168000 km
Prodotta
4/2008
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.1 Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Stockauto 3L
Telefono venditore
Indirizzo
Via De Gasperi, 408 Marnate (VA) 21050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ds DS 4 DS 4 2.0 HDi 135 Sport Chic usata
20Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA VENDUTA NUOVA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA E MANUTENTATA SEMPRE PRESSO LA NOSTRA OFFICINA!!!! VETTURA IMPECCABILE DI CARROZZERIA E INTERNI!!! ..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
15Lainate (MI)ConcessionarioBELLA B-MAX 1.4 (NON IL PERICOLOSISSIMO MOTORE 1.0 ECOBOOST) CON IMPIANTO GPL DELLA CASA, ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA TITANIUM CON CERCHI IN LEGA DA 16 ..... -
Citroen AX 1.4 3 porte GTI usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariopreparata rally,pista crono, con roll bar estinzione antincendio assetto,preparata con passaporto con passato storico vittorioso . è targata ,doppie r.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?