Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 4.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a San Gregorio D'ippona (Vibo Valentia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 195000. In vendita da concessionario Pugliese Auto S.r.l..
ID Annuncio
E25643
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona 89900 VV Calabria
Prezzo
€ 4.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
195000 km
Prodotta
1/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Pugliese Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona (VV) 89900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 2.0 TSI 3p. GTI usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene da amatore GTI 210cv qualsiasi prova. Auto di privato -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme..... -
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Comfort usata
15Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?