Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti usato a Settimo San Pietro (Cagliari), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 399000. In vendita da concessionario Da.Ma. Auto.
ID Annuncio
E25E7E
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via San Salvatore, 3 Settimo San Pietro 09040 CA Sardegna
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
399000 km
Prodotta
6/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Da.Ma. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Salvatore, 3 Settimo San Pietro (CA) 09040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
11Mascali (CT)ConcessionarioFiat Punto GPL, bassi consumi grazie all'impianto originale di fabbrica, bassi costi di gestione. Ottime condizioni generali, impianto gas revisi..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Elective usata
20Giarre (CT)ConcessionarioAutovettura Unico Proprietario, tenuto in maniera ottima, km certificati. Manutenzioni eseguite: Tagliando completo, freni anteriori, ammortizzatori e..... -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
18Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?