Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 5.199
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario M.P. Auto.
ID Annuncio
E26E17
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Ugo la Malfa, 73 Palermo 90147 PA Sicilia
Prezzo
€ 5.199
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
3/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
M.P. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugo la Malfa, 73 Palermo (PA) 90147
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usata
18San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9188312] Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o mi..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
19San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9049025] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 0..... -
Citroen C3 Picasso 1.6 e-HDi 90 CMP6 Exclusive usata
20Francavilla Fontana (BR)ConcessionarioAutovettura in perfette condizioni; CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA ABS ESP SERVOSTERZO FENDIINEBBIA AUTORADIO CD CON COMANDI AL VOLANTE VOLANTE IN .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?