Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Macerata (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario Pazzarelli Auto.
ID Annuncio
E2A2B1
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Giovanni XXIII, 7 Macerata 62100 MC Marche
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
197000 km
Prodotta
9/2004
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Pazzarelli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giovanni XXIII, 7 Macerata (MC) 62100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.4 Natural Power usata
20Civitella in Val di Chiana (AR)ConcessionarioAutovettura non recente ma in buono stato. Buona la meccanica, carrozzeria con piccoli segnetti dovuti all' età, piccoli colpetti da grandine e va..... -
Fiat Punto 1.2 5 porte Active Natural Power usata
19Arezzo (AR)ConcessionarioEcologic Cars Srls, propone.. FIAT PUNTO EVO ANNO 2011, 1.4CC 77CV 57KW, OK NEOPATENTATI, ALIMENTAZIONE METANO/BENZINA, NATURAL POWER, AUTO PERFETTA,..... -
Volkswagen Golf 1300 5 porte GL usata
18Arezzo (AR)ConcessionarioEcologic Cars Srls, propone.. VOLKSWAGEN GOLF 1300 5 PORTE GL ANNO 1989, ALIMENTAZIONE BENZINA, AUTO D'EPOCA TENUTA DA EX AMATORE, BELLISSIMA! M.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa