Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Gerli Auto.
ID Annuncio
E2C274
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
10/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Gerli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Micra dCi 90 5 porte Acenta usata
19Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
MINI Mini 1.5 Cooper D usata
15Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
Renault Clio 1.0 tce Techno Gpl 100cv usata
16Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa