Fiat Panda 1.2 usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Galatina (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 61000. In vendita da concessionario R.S. Auto Galatina.
ID Annuncio
E2C725
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Gallipoli, 22 Galatina 73013 LE Puglia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2
Veicolo venduto da
R.S. Auto Galatina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gallipoli, 22 Galatina (LE) 73013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Micra dCi 90 5 porte Acenta usata
19Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
MINI Mini 1.5 Cooper D usata
15Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
Renault Clio 1.0 tce Techno Gpl 100cv usata
16Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa