Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco usato
€ 2.799
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco usato a Striano (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 232590. In vendita da concessionario Auto Liguria di Angona Francesco.
ID Annuncio
E2CE2B
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Poggiomarino, 45 Striano 80040 NA Campania
Prezzo
€ 2.799
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
232590 km
Prodotta
1/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Eco
Veicolo venduto da
Auto Liguria di Angona Francesco
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggiomarino, 45 Striano (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V Cooper D usata
15Altavilla Milicia (PA)ConcessionarioCome da annuncio, si propone in vendita : Sede : PALERMO ( PA ) - InfoLine : 0916497713, 3358411111 ANCHE WHATSAPP. Contattateci per ulteriori Info..... -
Volkswagen Golf 1600 diesel 5 porte GL usata
9Palermo (PA)ConcessionarioLink Motors Palermo Libertà propone in vendita una VOLKSWAGEN Golf 1600 diesel 5 porte GL Auto più iconica degli anni '80, nota per la sua combinazio..... -
Land Rover Range Rover 2.5 turbodiesel 5 porte DT usata
16Palermo (PA)ConcessionarioLink Motors Palermo Libertà propone in vendita una LAND ROVER Range Rover 2.5 turbodiesel 5 porte DT - 05/1997, SUV noto per le sue capacità off-road .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Eco Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?