Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato a Termini Imerese (Palermo), alimentazione Gpl, anno 2009 e chilometraggio Km 188000. In vendita da concessionario Universauto 2 S.r.l..
ID Annuncio
E2D743
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese 90018 PA Sicilia
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
188000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
Universauto 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese (PA) 90018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Multipla 1.9 MJT Dynamic usata
10Palermo (PA)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' -
Fiat Bravo 1.9 MJT 150 CV Emotion usata
20Partinico (PA)ConcessionarioGiustamente chi non ci conosce si chiede in che modo ci distinguiamo esoprattutto il perché ?Perché noi ci mettiamola passione e l’esperienza Perché n..... -
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV usata
7Palermo (PA)ConcessionarioAUTO CONTO VENDITA ottime condizioni Possibilità di finanziamento anche senza busta paga 2 proprietari Chiavi e doppie Airbag laterali Chiusura centr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa