Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Appignano (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 215000. In vendita da concessionario Andreozzi S.r.l..
ID Annuncio
E2E03D
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Poggio, 5 Appignano 62010 MC Marche
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
215000 km
Prodotta
12/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Andreozzi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggio, 5 Appignano (MC) 62010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle TDI 101CV usata
17Bologna (BO)ConcessionarioAlimentazione: 1.9 DIESEL Cinghia di distribuzione: SOSTITUITA Gomme: ESTIVE 80% CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, IL VEICOLO PUO'..... -
Citroen C1 1.0 5 porte usata
16Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizione Garanzia 12 mesi Ultima manutenzione: appena eseguito, sostituzione pastiglie Ultima revisione:11.24 - 64000KM Class..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
17Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizioni ULTIMA REVISIONE: 161.000 KM - 05.2023 Classe ambientale: Euro 5B CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa