Fiat Panda 1.2 usato
€ 6.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 73000. In vendita da concessionario FG Auto.
ID Annuncio
E2E050
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via di Valle Melaina 54, d Roma 00139 RM Lazio
Prezzo
€ 6.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73000 km
Prodotta
3/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2
Veicolo venduto da
FG Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Valle Melaina 54, d Roma (RM) 00139
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active GPL usata
14Ribera (AG)ConcessionarioFIAT Punto 1.2 5 porte Active GPL AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntam..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) SW Ikon usata
16Ribera (AG)ConcessionarioFORD Focus 1.6 TDCi Ikon S. WAGON AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntam..... -
SEAT Ibiza 1.2 12V 70CV 5p. Reference usata
4Porto Empedocle (AG)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa