Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Caronno Varesino (Varese), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Robi Auto.
ID Annuncio
E2E19D
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Milano, 27 Caronno Varesino 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
4/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Robi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 27 Caronno Varesino (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
19Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA!!! DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!! L'AUTO HA I CONSUMI PIU' BASSI DELLA SUA CATEGORIA!!!..... -
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V 210CV usata
8Milano (MI)Concessionario -
Peugeot 208 82 Stop&Start 5 porte Signature usata
16Inzago (MI)ConcessionarioBELLISSIMA PEUGEOT 208 1° SERIE PURETECH 82 STOP&START 5 PORTE SIGNATURE! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, NESSUN INTERVENTO DA FARE!! QUALSIASI PROVA CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa