Fiat Panda 1.2 usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Napoli (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E2EF83
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Unyca usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Suzuki SX4 DDiS 16V 4WD Outdoor Line GL usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa