Fiat Panda 1.2 GPL Van Active 2 posti usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 GPL Van Active 2 posti usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E2EF8A
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.2 GPL Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
19Tricase (LE)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 BENZINA ANNO 2016 KM 94000 CERTIFICATI MANUTENZIONE A 92800 KM sono stati eseguiti i seguenti lavori di manutenzione: -Tagliando co..... -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte Comfort Young usata
12Alessano (LE)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Platinum usata
20Galatina (LE)ConcessionarioNON ABBIAMO NULLA DA NASCONDERE !!! All'interno dell'annuncio potete visionare il NUMERO DI TARGA in modo da poter fare tutte le verifiche che desider.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 GPL Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 GPL Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa