Fiat Panda 1.2 usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Napoli (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 46000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E2EF9C
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
46000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Vari colori metallizzato
Versione
1.2
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle TDI 101CV usata
17Bologna (BO)ConcessionarioAlimentazione: 1.9 DIESEL Cinghia di distribuzione: SOSTITUITA Gomme: ESTIVE 80% CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, IL VEICOLO PUO'..... -
Citroen C1 1.0 5 porte usata
16Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizione Garanzia 12 mesi Ultima manutenzione: appena eseguito, sostituzione pastiglie Ultima revisione:11.24 - 64000KM Class..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
17Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizioni ULTIMA REVISIONE: 161.000 KM - 05.2023 Classe ambientale: Euro 5B CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa