Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato
€ 4.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato a Somma Vesuviana (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2007 e chilometraggio Km 239000. In vendita da concessionario Cerciello Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2F6A2
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana 80049 NA Campania
Prezzo
€ 4.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
239000 km
Prodotta
11/2007
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.2 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
Cerciello Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana (NA) 80049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 2.0 TDI 170CV F.AP. quattro usata
8Viadana (MN)ConcessionarioVettura in ottime condizioni - controllata Km certificati, Permuta Auto e Moto Finanziamento personalizzato a partire da € 109/Mese con anticipo...... -
Volvo V40 D2 1.6 Kinetic usata
11Viadana (MN)ConcessionarioGaranzia 12 mesi Vettura con segni da ripristinare Meccanica controllata Km certificati, Permuta Auto e Moto Finanziamento personalizzato a partire da..... -
Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live usata
7Viadana (MN)ConcessionarioVettura in ottime condizioni - controllata Km certificati, Permuta Auto e Moto Finanziamento personalizzato a partire da € 110/Mese con anticipo......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?