Fiat Panda 1.2 usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Galatina (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 61000. In vendita da concessionario R.S. Auto Galatina.
ID Annuncio
E2FA21
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Gallipoli, 22 Galatina 73013 LE Puglia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2
Veicolo venduto da
R.S. Auto Galatina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gallipoli, 22 Galatina (LE) 73013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Pandazzurri usata
12Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Fiat 500 1.4 16V Sport usata
15Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
13Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa