Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usato
€ 3.700
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usato a Follonica (Grosseto), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 182008. In vendita da concessionario Levante Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2FAD7
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via dell'Industria, 95 Follonica 58022 GR Toscana
Prezzo
€ 3.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
182008 km
Prodotta
10/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF Dynamic
Veicolo venduto da
Levante Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Industria, 95 Follonica (GR) 58022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
20Noale (VE)Concessionariofiat 500 1.0 Hybrid immatricolazione 06/2024, km 1.700 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fis..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Venezia (VE)ConcessionarioFIAT PANDA CROSS 1.0 70CV HYBRID 5 POSTI PRONTA CONSEGNA! ANNO 03/2024 KM-15.800 APPLE CARPLAY ANDROID AUTO PER NAVIGAZIONE SENSORI PARCHEGGIO POSTERI..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Venezia (VE)ConcessionarioFIAT PANDA CROSS 1.0 70CV HYBRID 5 POSTI PRONTA CONSEGNA! ANNO 04/2024 KM-13.800 APPLECAR PLAY ANDROID AUTO PER NAVIGAZIONE SENSORI PARCHEGGIO POSTERI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?