Fiat Panda 1.4 Natural Power usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 1.4 Natural Power usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 141000. In vendita da concessionario Ligauto.
ID Annuncio
E2FB35
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1006 Palermo 90146 PA Sicilia
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
141000 km
Prodotta
2/2012
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 Natural Power
Veicolo venduto da
Ligauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1006 Palermo (PA) 90146
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
11Cerea (VR)ConcessionarioPer info : 3661681558 Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Controllo elettronico della stab..... -
Mercedes-Benz Classe A 150 Elegance usata
10San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA.......... -
Skoda Fabia 1.2 TSI 105CV 5p. Monte-Carlo usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Beltrame Michele, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa