Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 7.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 127000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E2FBB2
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 7.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
127000 km
Prodotta
12/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
17Palmi (RC)ConcessionarioAutovettura: Smart Fortwo Chilometraggio: 176.331km Anno: 06/2010 Classe emissioni: Euro 5A Carburante: Diesel Cilindrata: 799cc Potenza:55 cv Kw: 40 ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Rosarno (RC)Concessionario -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta usata
15Rosarno (RC)ConcessionarioAuto in ottimo stato. Chiama per prenotare un test drive! 3474273283 - Unico proprietario - Km 147.000 certificati - Alimentazione: Benzina/GPL VAL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa