Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 99990. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E30100
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99990 km
Prodotta
9/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart city 700 smart roadster (60 kw) passion usata
15Altivole (TV)ConcessionarioPer altre foto, visitate la pagina facebook "REGOLO" o il nostro sito regologroup.it - INSTAGRAM 'regolo_italia' Ci occupiamo direttamente in sede del..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usata
1Castelcucco (TV)Concessionario -
Opel Mokka 1.4 Turbo GPL Tech 140CV 4x2 Cosmo usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioOpel Mokka Tech Cosmo 1.4 Turbo GPL 140CV 4×2 - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI documentati UFFICIALI OPEL, chilometr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa