Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 1.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Stiauto.
ID Annuncio
E3031E
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Lungo Dora Siena, 8 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 1.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Stiauto
Telefono venditore
Indirizzo
Lungo Dora Siena, 8 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.4 Perfect usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.4 Perfect, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Sport, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Alfa Romeo 75 1.8 IE usata
13Roma (RM)ConcessionarioAlfa Romeo 75 1.8 IE, auto d'epoca in perfette condizioni, comoda e spazio, qualsiasi prova, bellissima!! PER INFORMAZIONI CONTATTARE AUTOSERVICE AL .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa