Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.590
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Alba (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 241500. In vendita da concessionario Aime S.r.l..
ID Annuncio
E30336
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Corso Canale, 74/A Alba 12051 CN Piemonte
Prezzo
€ 3.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
241500 km
Prodotta
4/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Aime S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Canale, 74/A Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 70CV 5 porte LS usata
20Trentola-Ducenta (CE)ConcessionarioDEK:[9668672] CHEVROLET AVEO 5 PORTE 1.2 70 CV BENZINA/GPL RIF. 39-25 AUTO VENDUTA NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA, CON RIPRISTINI DI MECCANICA DA E..... -
Citroen C4 1.4 16V Ideal usata
11Calvi Risorta (CE)ConcessionarioAUTOVETTURA CON FRIZIONE NUOVA -
Suzuki Ignis 1.3 DDiS 16V cat GL Sp. Ed. 2005 usata
12Aversa (CE)Concessionariochilometraggio:159000 condizioni:usato alimentazione:diesel cilindrata:1.3 immatricolazione:2006 SUZUKI IGNIS VERSIONE 1.3 MULTIJET CON 159000 KM AU.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa