Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 4.790
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 192000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E30446
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.790
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
192000 km
Prodotta
3/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Nemo 1.4 Multispace usata
14Due Carrare (PD)Concessionario?PREZZO IMPONIBILE ESCLUSO IVA 22% E PASSAGGIO DI PROPRIETA'? *PREZZO IVATO ? 8.052 ACCESSORI & DOTAZIONI *ABS *AIRBAG/PASSEGGERO *ALZACRISTALLI ELE..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa