Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Perugia (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Bartolini Auto-Moto-Cicli S.r.l..
ID Annuncio
E3087A
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via A. Fontanesi, 10 Perugia 06134 PG Umbria
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
8/2007
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Bartolini Auto-Moto-Cicli S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Fontanesi, 10 Perugia (PG) 06134
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 3 p. Comfortline usata
10Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Peugeot 108 72 5 porte Active usata
20Roma (RM)ConcessionarioVettura visionabile presso le nostre sedi. Le foto pubblicate sono reali in quanto l'auto si trova presso la nostra sede espositiva. GARANZIA 12 MESI ..... -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 110 CV Titanium, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa