Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 11.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Torrecuso (Benevento), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 132864. In vendita da concessionario Pompei Rent S.r.l.s..
ID Annuncio
E30F3C
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Contrada torre Palazzo, snc Torrecuso 82030 BN Campania
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
132864 km
Prodotta
2/2016
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Pompei Rent S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada torre Palazzo, snc Torrecuso (BN) 82030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
14Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Fiat 500 1.2 Pop usata
16Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
4Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[8685299] Full optional, condizioni ottime, tagliandata
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa