Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Pordenone (Pordenone), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 225081. In vendita da concessionario Cocozza S.r.l..
ID Annuncio
E30FE2
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
via Pra, 5 Pordenone 33080 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
225081 km
Prodotta
12/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Cocozza S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
via Pra, 5 Pordenone (PN) 33080
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.9 JTDm 16V Sportwagon Distinctive usata
7Frattamaggiore (NA)ConcessionarioALFA ROMEO 159 MODELLO 1.9 JTD 150cv ANNO 2007 CON 152.000 Km PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI... N.b LA VETTURA SI VENDE NELLO ST..... -
Opel Agila 1.2 16V Club usata
9Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9026141] AUTOVETTURA IN BUONO STATO. -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
11Torre del Greco (NA)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE ANCHE PER RIVENDITORI. Prezzo esposto escluso di Passaggio di proprietà. IVA esposta. - Per informazioni su dettagli, condizioni .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa