Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Venezia (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 59700. In vendita da concessionario Minto Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E314E5
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Martiri della Libertà, 391 Venezia 30100 VE Veneto
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
59700 km
Prodotta
11/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Minto Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiri della Libertà, 391 Venezia (VE) 30100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
1San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo usato presso Auto Scala Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Tagliando alla co..... -
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Lounge usata
16Teano (CE)ConcessionarioSpaziosa, versatile e super accessoriata! La Fiat 500L Living 1.6 MJT 120CV Lounge è la scelta perfetta per chi cerca praticità, affidabilità e consum..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Pop Star usata
17San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo usato presso Auto Scala Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Tagliando alla co.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa