Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Isola Vicentina (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 258000. In vendita da concessionario Export Cars S.r.l.s..
ID Annuncio
E315A7
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Cerchiari, 8 Isola Vicentina 36033 VI Veneto
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
258000 km
Prodotta
2/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Export Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cerchiari, 8 Isola Vicentina (VI) 36033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
11Cormano (MI)ConcessionarioAlfa Romeo 1.6 Benzina vettura molto elegante e dal carattere sportivo Vettura ben accessoriata Vettura con Motore a Benzina può liberamente circol..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 140cv usata
1Pieve Emanuele (MI)Concessionarioturbina da rifare -
Renault Clio 1.2 3 porte Van Gran Confort usata
16Bussero (MI)ConcessionarioPER PIU' FOTO E DETTAGLI ANDATE SUL SITO WWW.GRUPPOAUTO.IT PREZZO DA INTENDERSI ESCLUSO IVA! PREZZO IVA COMPRESA 4.150,00?! GRUPPO AUTO SRL Via Roma.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa