Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Misilmeri (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 165000. In vendita da concessionario Auto - Si.
ID Annuncio
E327BC
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
S.S. 121 Misilmeri 90036 PA Sicilia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
165000 km
Prodotta
2/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Auto - Si
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Misilmeri (PA) 90036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart city 600 smart & passion usata
0Macerata Campania (CE)ConcessionarioABS Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzatore Climatizzatore Correttore assetto fari R..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. usata
1Macerata Campania (CE)ConcessionarioChiusura centralizzata Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzatore Appoggiatesta posteriori Correttore assetto fari Vetri e..... -
Citroen C1 1.4 HDi 55CV 3 porte airdream AMIC1 usata
16Teverola (CE)ConcessionarioCitroen C1 1.4 HDI Diesel 54 cv 40 Kw Immatricolata nel 2008 ideale per i Neopatentati
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa