Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion usato
€ 4.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion usato a Misilmeri (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 226000. In vendita da concessionario Auto - Si.
ID Annuncio
E327BD
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
S.S. 121 Misilmeri 90036 PA Sicilia
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
226000 km
Prodotta
6/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF Emotion
Veicolo venduto da
Auto - Si
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Misilmeri (PA) 90036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
16Castel Goffredo (MN)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 LOUNGE 5 POSTI VETTURA in OTTIME CONDIZIONI GENERALI in PRONTA CONSEGNA ADATTA A NEOPATENTATI PREZZO DI VENDITA: ? 9.900,00 Extra sc..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Street usata
20Castel Goffredo (MN)ConcessionarioFiat Punto 1.2 5pt Street -COME NUOVA Vettura usata con 65.000Km circa adatta a NEOPATENTATI Immatricolazione:2017 Colore: Grigio metalizzato Vett..... -
Ford Fiesta 1.4 5p. Bz.- GPL Titanium usata
10Guidizzolo (MN)ConcessionarioACCESSORI:Vieni a vederla e provarla di persona! Contattaci e prenota il tuo test drive!Siamo aperti 7 GIORNI SU 7 a:GUIDIZZOLO (Mantova) - Via S......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa