Fiat Panda 1.2 usato
€ 8.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Porretta Terme (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 45911. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
E32D13
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45911 km
Prodotta
3/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa