Fiat Panda 1.2 Active GPL usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active GPL usato a Bracciano (Roma), alimentazione Gpl, anno 2007 e chilometraggio Km 207000. In vendita da concessionario Autosi S.r.l..
ID Annuncio
E331E7
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Baglione, 6 Bracciano 00062 RM Lazio
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
207000 km
Prodotta
5/2007
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.2 Active GPL
Veicolo venduto da
Autosi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Baglione, 6 Bracciano (RM) 00062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford C-Max 1.0 EcoBoost 100CV Plus usata
20Carrara (MS)ConcessionarioDEK:[7984670] Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle au..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
19Carrara (MS)ConcessionarioDEK:[9351670] Auto usata Garantita in ottime condizioni, pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto. Ogni veicolo nel nostro parco auto è sot..... -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
20Carrara (MS)ConcessionarioDEK:[8383252] Auto usata Garantita in ottime condizioni, pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto. Ogni veicolo nel nostro parco auto è sot.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Active GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa