Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Afragola (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 113750. In vendita da concessionario Rufino Motori S.r.l..
ID Annuncio
E33837
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Corso Meridionale Afragola 80021 NA Campania
Prezzo
€ 3.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
113750 km
Prodotta
9/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Rufino Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Meridionale Afragola (NA) 80021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500 1.2 69cv Pop Vettura in buone condizioni generali, leggermente grandinata. Guidabile da neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1...... -
Nissan Murano 2.5 dCi Tekna usata
14Airasca (TO)PrivatoTagliando completo appena effettuato con cambio catena distribuzione più alternatore ecc -
Volkswagen Golf 1.2 TSI 105 CV 5p. Trendline BlueMotion Technology usata
20Torino (TO)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.2 tsi 105cv 5p Vettura in ottime condizioni generali, guidabile da neopatentati, libretto tagliandi presente. Motore 1.2 tsi benzi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa