Fiat Panda 1.1 Actual usato
€ 2.400
Annuncio Fiat Panda 1.1 Actual usato a Sassari (Sassari), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 225000. In vendita da concessionario Milanese Cars - AutoShop di Ruiu & Pintus S.r.l.s..
ID Annuncio
E3433A
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Viale Porto Torres, 133 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 2.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
225000 km
Prodotta
5/2009
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.1 Actual
Veicolo venduto da
Milanese Cars - AutoShop di Ruiu & Pintus S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Porto Torres, 133 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Cosmo usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Fiat 131 1301 4 porte Super usata
20Mascali (CT)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS - GIARRE Marca FIAT Modello 131 Versione 1300 TC Super Mirafiori 78 ..... -
Peugeot 107 68CV 3p. Plaisir usata
14Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Actual Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa