Fiat Panda 1.2 Alessi usato
€ 3.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Alessi usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 177000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E35515
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177000 km
Prodotta
9/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.2 Alessi
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Agila 1.2 16V 94CV Enjoy usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Opel Agila 1.2 16V 94CV Start&Stop Enjoy del 12/2011 con una percorrenza chilometrica al con..... -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte MyLife Natural Power usata
13Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au..... -
Lancia Musa 1.3 Multijet 16V 90 CV Oro usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 auto.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Alessi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Alessi Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa