Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Volla (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 349000. In vendita da concessionario New Rivauto S.r.l.s..
ID Annuncio
E356F6
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 2.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
349000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
New Rivauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV HSE Luxury usata
15Monsummano Terme (PT)ConcessionarioMOTORE rotto 1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veico..... -
Renault 4 TL usata
9Pieve a Nievole (PT)Concessionario -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Young usata
15Agliana (PT)Concessionario- Per offrirvi un miglior servizio preferiamo ricevere su appuntamento, contattateci al nr 0574/691677 - ____________________________________________.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa