Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 3.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 143000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E35949
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 3.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
143000 km
Prodotta
9/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Lusso usata
20Nola (NA)ConcessionarioAlfa Romeo Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Lusso - 12 mesi di garanzia certificata "SOLO PER QUESTA SETTIMANA" ANNO: 2019 KM: 116000 PORTE: 5..... -
Peugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S GT usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI SU MOTORE, CAMBIO ED IMPIANTO ELETTRICO - POSSIBILI..... -
Jeep Renegade 1.5 Turbo T4 MHEV Limited usata
15Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa