Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.290
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 112000. In vendita da concessionario Ricci Raffaele e Antonio S.n.c..
ID Annuncio
E35EA1
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma 00179 RM Lazio
Prezzo
€ 4.290
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
112000 km
Prodotta
8/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Ricci Raffaele e Antonio S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma (RM) 00179
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero 1.4 8V GPL Lauréate usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Ford Mondeo 2.0 TDCi 115 CV 4 porte Titanium DPF usata
14Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: FORD MONDEO - UNICO PROPRIETARIO E' una vettura che si distingue per il suo equilibrio tra comfort, spazio e prestazi..... -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 airdream Exclusive Style usata
14Lentini (SR)ConcessionarioCITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL CV 110 EXCLUSIVE ANNO 2009 UNICOPROPIETARIO !!! ADATTA A NEOPATENTATI !!! MOTORE REVISIONATO CON ATTUALMENTE 160.000 KM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa