Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 138000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E365C7
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
138000 km
Prodotta
12/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A1 Sportback 30 TFSI S tronic Admired usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, rigorosamente rete ufficiale Italia. Vengono valutate permute solamente se le vetture ha..... -
BMW Serie 2 Cabrio 220d Msport usata
6Almese (TO)PrivatoBMW 220d CABRIO LUXURY SPORT 53.000 km certificati Privato vende perfetta vettura euro-6 full full optional sempre mantenuta in ordine e tagliand..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa