Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 1.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Calto (Rovigo), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 177431. In vendita da concessionario Fast Car S.r.l - Occhiobello.
ID Annuncio
E36989
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Eridania, 105/b Calto 45030 RO Veneto
Prezzo
€ 1.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177431 km
Prodotta
6/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Fast Car S.r.l - Occhiobello
Telefono venditore
Indirizzo
Via Eridania, 105/b Calto (RO) 45030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Fabia 1.2 12V 70CV 5p. Fabia usata
11Cancello ed Arnone (CE)PrivatoSkoda fabia 2013 1200 benzina-GPL (scadenza revisione 2027 impianto gpl) ottime condizioni tutto funzionante pronta a qualsiasi prova appena fatta cin..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
9Vairano Patenora (CE)Concessionario -
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Sol usata
1San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo usato presso Auto Scala Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Tagliando alla co.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa